Iscriviti alla
Newsletter gratuita

Il dato fornito sarà trattato nel rispetto
della normativa vigente sulla privacy.

3 Days Inside

Torna all'elenco delle news >

 

L’Associazione di Promozione Sociale C’entro Dentro organizza quest’anno il festival “3 Days Inside”. La manifestazione si svolgerà nei giorni venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre 2013 presso il Castello di San Martino della Vaneza a Cervarese Santa Croce (PD). Avrà carattere pubblico e ingresso gratuito salvo la quota simbolica di partecipazione ai workshop. Questa opportunità è stata resa possibile grazie al contributo ricevuto dalla vincita del bando CulturalMente 2012, iniziativa della Fondazione Cariparo che promuove il talento e la creatività di giovani artisti attraverso il sostegno di progetti a carattere culturale, multimediale, musicale e di sostenibilità ambientale.

OBIETTIVI:
L’obiettivo della manifestazione è di offrire uno spazio di aggregazione utilizzando il potenziale del territorio tra le province di Padova e Vicenza in un’ottica di innovazione sociale, ovvero di valorizzazione e combinazione originale delle risorse esistenti. Il festival è appunto un’occasione per rivisitare un luogo, per farlo vivere in maniera non convenzionale offrendo occasioni di svago e di socialità, ma anche per creare un immaginario di riferimento per i più di 380.000 giovani tra i 15 e i 35 anni che vivono nell’area delle due province*, anche se non direttamente partecipanti all’evento. Con il Festival, C’entro Dentro mira anche ad aumentare il numero dei volontari, comunicando la propria mission, la creazione di spazi gestiti e frequentati da giovani cittadini attivi.

PROGRAMMA:
Durante i tre giorni offriremo la possibilità di prendere parte ad esperienze di vario tipo, attraverso dei laboratori che hanno lo scopo di sviluppare e perfezionare le proprie capacità e i propri interessi .
Le serate saranno dedicate a concerti di musica leggera e dj-set e daranno modo ai partecipanti di divertirsi e conoscersi nel suggestivo castello fluviale, che vigila e protegge la bellezza della campagna circostante da più di mille anni


Per maggiori informazioni

info@centrodentro.org