Lavoro Nuova Zelanda: Coordinatore eventi per Oxfam
Torna all'elenco delle news >
Lavoro Nuova Zelanda: Coordinatore eventi per Oxfam
OXFAM è una confederazione internazionale e dal 1942 s’impegna nella riduzione della povertà nel mondo. In particolare nella sede in Nuova Zelanda, ad Auchland, ricerca una persona per ricoprire il ruolo di Events Operations Coordinator, Coordinatore Operativo degli Eventi. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Pianificazione ed esecuzione dell’evento del giorno
- Gestione dei fornitori e degli sponsor
- Reclutamento dei volontari e recupero delle attrezzature necessarie (s’include anche lo sviluppo di strategie di reclutamento)
- Gestione dei vari progetti (eventi annuali ed eventi ad hoc)
- Gestione dei rapporti con il personale dell’evento principale
Sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in Management o Risk Management, capacità di progettazione su larga scala, capacità di lavorare in condizione di pressione e di lavorare in gruppo, conoscenza dei principi della Salute e della Sicurezza, buona conoscenza della lingua inglese
La retribuzione annuale sarà pari a $60.765 (soggetta ad un possibile aumento calcolato in base alle competenze ed esperienze della risorsa).
Se vuoi candidarti o vuoi avere maggiori informazioni su tanti altri progetti europei, vieni a trovarci ogni martedì dalle 10 alle 13.00; dalle 16.00 alle 19.30; oppure scrivi a europa@selvazzanogiovani.it