Iscriviti alla
Newsletter gratuita

Il dato fornito sarà trattato nel rispetto
della normativa vigente sulla privacy.

Fate largo gente, è nato un nuovo gruppo di lavoro con tanta voglia di fare e un obiettivo ben preciso: raccontarvi Selvazzano, più da vicino, lasciando la parola a chi vive il nostro territorio tutti i giorni: Voi.


Eccoci qui:

Alessandro, 23 anni, estroverso e spontaneo, appassionato di sport, meglio se guardato su un 60 pollici sdraiati sul divano; stravede per le serie tv, ama la buona compagnia e il buon cibo. Studente-lavoratore, iscritto al corso di laurea in scienze sociologiche e “ web and social media officer” .

Eleonora, 27 anni, eterna sognatrice, amante della natura, dei falò in spiaggia nelle notti d’estate e del gossip. Appassionata fin da piccola di cucina. I piatti non hanno più segreti per lei: laureata in scienze e cultura della gastronomia e della ristorazione, ora cameriera presso “il Calandrino” e aiuto cuoca da “In.gredienti”.

Giulio, al mondo da 27 anni, da 16 a Selvazzano. Giurista di formazione, musicista per passione, confusionario per inclinazione e pane e nutella a colazione: ama le parole precise, le foto stampate su carta (anche se sfuocate) e le persone che hanno qualcosa da raccontare.

Silvia, classe 1993, selvazzanese D.O.C. Super organizzata, non può uscire senza il suo taccuino per gli appunti. Adora viaggiare da sola e guardare la tv in compagnia. Twitter è la sua seconda casa e l’inglese la seconda lingua. Laureata in scienze della comunicazione, attualmente addetta stampa per “Melovita”.

Veniamo da percorsi differenti e abbiamo interessi diversi, ma c’è una qualità che ci accomuna: la curiosità. Per questo siamo quelli giusti per raccontarvi ciò che accade al di là e al di qua del Bacchiglione, gli eventi più curiosi e le persone che li animano, con un occhio rivolto in particolare ai giovani e ai giovani dentro.
Se già ti abbiamo conquistato, segui la nostra pagina facebook, clicca mi piace e poi…non dimenticare di dirlo ai tuoi amici!

Pagina Facebook